Scopri CiaoSingle.com

Discoteche San Teodoro

Non importa quale sia la stagione: se vuoi divertirti, ballare e fare festa, facendo tanti nuovi ed eccitanti incontri, a San Teodoro non hai che l’imbarazzo della scelta; tanti locali ti aspettano, da quelli più tranquilli per fare una cena al ristorante e proseguire in pista, fino ai posti alla moda dove provare l’ebrezza della trasgressione tutto l’anno. L’inverno infatti, non ferma le serate, ma ovviamente è in estate che i locali danno il meglio.

Discoteche san teodoroSan Teodoro, comunque, è famosa soprattutto per le sue discoteche. Con la bella stagione molti eventi si spostano all’aperto nei giardini dei locali e sulle spiagge, e ovviamente il divertimento aumenta.

Insomma, se sei in cerca di una serata indimenticabile tra club notturni e locali, San Teodoro è una località che amerai: troverai tante interessanti offerte per te e per i tuoi amici. Ti occorre qualche consiglio? Continua a leggere per scoprire i nostri suggerimenti!

Discoteche classiche

Uno dei locali più intriganti a San Teodoro è l’Ambra che si divide nelle sue due anime Day e Night. Immerso in un parco al centro città, offre durante il giorno una caffetteria, con meeting bar e meeting lounge per rilassarsi e godersi un po’ il clima tranquillo, con colazioni ed aperitivi.

La notte il locale cambia completamente aspetto. Nel garden e nella sua sala a gazebo la notte è al ritmo di house e commerciale, con ospiti internazionali e serate a tema, per tutto l’anno.

Il Buddha Marino, invece, è un luogo dedicato a coloro che desiderano serate indimenticabili, con spettacoli dal vivo e set dei più rinomati DJ, sia locali che internazionali, in uno spazio di 600 metri quadrati.

Tra le discoteche più famose della costa, con una storia di balli di oltre 21 anni, sempre frequentata ma con un servizio di sicurezza professionale e discreto.

Serate esclusive

Il Luna Glam è sicuramente la discoteca più famosa della zona e quella che offre le serate con lo stile più classico. Dotata di grande spazio al chiuso e all’aperto, in estate ed in inverno si può ballare in puro stile discoteca anni ’90 con commerciale, dance, house e techno mai troppo tirata. Perfetta per rimorchiare e per farsi vedere un po’. Uno dei locali con la storia più gloriosa a San Teodoro.

Infine come non menzionare il Ripping, forse la discoteca più famosa e più esclusiva della Sardegna, che apre solo per eventi one night e serate di alta qualità con dj internazionali house, techno e groove. Offre due sale la Black Diamond per l’inverno e la White Diamond per l’estate, nel suo bellissimo garden dall’atmosfera elegantissima.