Scopri CiaoSingle.com

Discoteche Bergamo

Discoteche bergamoLa nightlife di Bergamo regala sorprese per tutti i gusti e le sue discoteche offrono proposte per ogni fascia di costo e di età. I club migliori sono occasioni da non lasciarsi sfuggire per rimorchiare e fare festa sul serio.

Se sei in cerca di un locale a Bergamo per le tue serate è davvero ora di darti da fare, perché il weekend è vicino e le serate sono bollenti. Scoprirai dal classico al commerciale, passando per i club più esclusivi.

Vediamo quelli in cui conviene farsi un giro per godere della movida bergamasca facendo nuovi eccitanti incontri e conoscenze.

Per serate aggressive

A Trezzo sull’Adda c’è il Live Club, che è famoso fra gli amanti della musica live sia perché da qua passano i gruppi migliori sia per i suoi dj set dopo lo show o nelle serate discoteca. Offre una selezione di rock, reggae, metal, elettronica ed hip hop con eventi dedicati e serate rockoteca aperte a tutti i generi.

Per gli appassionati della dance underground, la meta migliore è l’Under Music Club di Seriate con uno stile unico ed indipendente, dj set underground e serate che vanno avanti fino al mattino.

Per gli amanti dall’elettronica invece c’è il Bolgia a Bergamo, con navette dalla stazione di Verdello dalle dieci di sera fino a mezzanotte e mezzo, e per il ritorno dalle quattro e mezza fino alle sei e mezza. Offre dj internazionali ed elettronica spinta con laser show folli.

Una discoteca ottima per chi ama la trasgressione e vuol toccare il limite. Il Nikita a Telgate invece è sempre una discoteca che spinge molto sul versante dell’elettronica ma offre anche serate decisamente aggressive per chi ama questo stile.

Per serate tranquille

Il Bobadilla (conosciuto come Boba) è una delle mete più popolari nella zona di Bergamo da circa quarant’anni, offrendo un locale ristorante, serate tematiche ed aperitivi. Una discoteca perfetta per coloro che preferiscono evitare la confusione. L’atmosfera ricorda il Capogiro, con serate di musica commerciale e classica: la location è divisa in due aree, quella aperta al pubblico con dj e musica di sottofondo, e la Black Box, una sala privata adatta per feste private, dove ogni cosa è possibile.

Il Setai offre venerdì sera di commerciale e sabati con ospiti internazionali in consolle. Ha scelto uno stile super moderno, con laser e giochi di luce, unendo buona musica ad una bella atmosfera. Per una serata poco impegnativa con gli amici, invece, l’Oronero a Nembro offre set per tutti con un pubblico giovanissimo e pronto a fare festa, ottima in particolare per le serate budget, per uscire spendendo poco.