Scopri CiaoSingle.com

Discoteche Padova

Discoteche padova Hai voglia di fare nuove conoscenze? In Veneto ci sono molti locali in cui, se sei single, puoi incontrare nuove persone. E se dovessimo stilare una classifica delle province venete per le migliori discoteche, Padova è una di quelle più ricche.

In questa provincia, infatti, questi si possono trovare alcune discoteche ottime per fare conoscenze e, perché no, iniziare una relazione.

C’è discoteca e discoteca

In una città come Padova le discoteche differiscono per ambiente, tra indoor e all’aperto, e per diversa clientela; si va, infatti, dalle discoteche per ragazzi più giovani a quelli più grandi. Vi è anche differenza tra locali per coppie eterosessuali e altri ambienti per la comunità friendly LGBT.

A ogni modo se sei alla ricerca di una discoteca per conoscere e magari rimorchiare una ragazza, o un ragazzo, non posso prometterti di fare centro subito. Le possibilità ci sono e se non hai la fortuna di tornare a casa col numero di una ragazza la prima sera non demordere, perché come in tutte le cose occorre pazienza.

Discoteche e non solo

Se sei un amante dei social media, probabilmente avrai avuto l’occasione di scoprire il Padova Pride Village. Questa meta turistica è molto popolare tra individui di varie estrazioni, ma è anche aperta alla comunità eterosessuale in cerca di nuove relazioni. Durante le performance, è possibile conversare e magari anche incrociare qualche volto noto. L’evento si tiene da giugno a ottobre.

Di stampo arcobaleno c’è anche il circolo Flexo nel quale la compagnia e gli spettacoli non mancano. A differenza del Padova Pride Village è aperto tutto l’anno.

Il Flashmarket è un club in cui è possibile intavolare discorsi e scambiare parole e contatti tra opere d’arte, mostre e musica. Al suo interno puoi trovare il Chiosco che, durante la serata, si trasforma in discoteca, sotto lo spettacolo di un tetto trasparente dal quale si può osservare il cielo, magari con la tua nuova stella fra le braccia. D’estate il locale si trasforma in un lido con tanto di sabbia.

Non ti piace la disco music e preferisci conoscere donne un po’ più grandi, magari ballando con loro una bachata o il merengue? Non c’è problema, il Relax Club è il locale adatto a te e puoi accedervi procurandoti la tessera. Tra corsi di tango e altri balli latini, uniti da un abbraccio, è facile lasciarsi andare con la complicità del calore dei corpi, sciogliendo così il ghiaccio.

Come ultimo locale, a forte impronta omosessuale, puoi orientarti verso l’Hot Dog club. Vi si accede solo con la tessera che ti rilasciano ed è un po’ più hot del Padova Pride Village e del Flexo. Vi sono spettacoli e ti puoi soffermare a parlare e conoscere ragazzi che, come te, stanno cercando d’instaurare delle relazioni, anche solo amichevoli.

Come avrai notato, i locali per conoscere qualcuno non mancano, basta solo avere la pazienza e la voglia di tentare e mettersi in gioco. L’importante è, come in tutte le cose, essere te stesso; non temere eventuali due di picche, nel caso ne ricevessi qualcuno, avrai comunque la soddisfazione di averci provato almeno una volta.