Scopri CiaoSingle.com

Siti per conoscere ragazze

Siti per conoscere ragazze Ti sembra impossibile conoscere una ragazza su internet? Hai mai pensato che tutte quelle app che usi per cercare una ragazza non servano poi ad un gran che? Esatto, non ti sbagli, quelle sono solo specchietti per allodole, perché alle fighe di legno che ci trovi piace caricare foto ritoccate sui social, farsi guardare ma non farsi toccare.

Ti serve per forza un sistema che porti a conclusioni migliori. Il mondo è pieno di ragazze e donne vogliose che non aspettano altro che essere contattate, e se ci sono le condizioni giuste, incontrate. Chiudi pure i tuoi account su tutti quei siti che non ti hanno mai fatto incontrare neanche mezza femmina e passa a giocare come i grandi. Se il mondo è pieno di ragazze vogliose, non è detto che siano tutte delle mercenarie o che cerchino la storia della vita.

Molte, non ti puoi neanche immaginare quante ragazze serie, vogliono solo farsi una bella scopata e via! “Cerco ragazzo per sesso” è la parola chiave che ti deve attirare. Fatti un po’ di foto che si possano usare, ma evita di esagerare per non rischiare di incappare nella censura, e continua a leggere per capire che farne.

Siti di incontri

Li vedi nei popup dei siti porno quando stai cercando una scena che riesca ad eccitarti, ma li ignori. Finisce sempre che ti guardi una scena che alla fine hai visto tremila volte e rimani un po’ deluso. Ovvio, perché quel coso che hai fra le mani, evidentemente è più furbo di te e vuole una donna vera!

Che aspetti? Iscriviti al miglior sito di incontri per single, non ad uno di quelli fighetti dove trovi donne che nessuno vorrebbe e che cercano il principe azzurro. Quelle si immaginano un corteggiamento infinito ed inutile, ma a te serve un sito serio!

Trombamicacercasi.com è un sito dedicato al fenomeno della trombamicizia, cioè di quello splendido rapporto in cui si esce a fare una bevuta, ci si gode la serata e si fa una bella scopata, senza metterci di mezzo altro e senza conseguenze fastidiose.

Come si entra nel giro

L’iscrizione è gratis, si costruisce un profilo decente con un paio di foto che parlino di noi e si inizia a chattare. I messaggi fanno presto a passare da ingenui a molto espliciti e a quel punto ci si organizza per passare una serata spensierata e molto interessante. Il bello è che puoi incontrare sempre gente nuova con cui condividere il tuo interesse per le mutandine calate.

Se poi entri nel giro, dovrai faticare ancora di meno, perché le ragazze ti verranno a cercare e ti si intaserà la posta, se non la guardi spesso. Adultfriendfinder.com ha un approccio simile, magari un po’ meno selvaggio, ma il succo resta lo stesso.

Ti iscrivi gratis, entri in contatto con le donne che hanno un account sul sito e ti ci metti d’accordo. Magari non al primo messaggio, ovvio, ma con un minimo di perseveranza potrai iniziare a trombare tutte le settimane una donna nuova, anche grazie al meccanismo delle amicizie.

Veniamo infine a quel sito che pensa agli amanti delle donne mature, quelle che vogliono un bel galletto da spennare per far valere tutti gli anni di esperienza maturata. Dalle milf alle cougar, Milfincontri.net ospita profili di signore mature che hanno voglia di farsi sbattere da ragazzi giovani ed inesperti, a cui insegnare ciò che piace di più ad una donna.

Datti da fare

Ora che ti abbiamo indicato i siti migliori,  sta a te agire. Fatti una foto davanti allo specchio se vuoi far vedere i pettorali, funziona. Scegli una foto a figura completa se vuoi far sapere che cosa puoi promettere, oppure se vuoi un primo piano, anche se non è strettamente necessario.

Per incrementare la tua visibilità, è essenziale inserire un maggior numero di immagini nel tuo profilo. Coloro che hanno soltanto una o nessuna foto, potrebbero non essere presi in considerazione a causa della presunta mancanza di autenticità. Tuttavia, non preoccuparti, ci sono numerosi annunci pubblici online con finalità sessuali, che diffonderanno il tuo nome e cognome, quindi non ci sarà alcuna sorpresa riguardo al tuo profilo. Se desideri visualizzarlo, dovrai comunque accedere al sito tramite il login.

Per iscriversi ad uno oppure a tutti e tre i siti basta davvero poco, la registrazione prende meno di cinque minuti e basta uno smartphone per farla, oppure un pc connesso ad internet.

Trovare le donne

Navigare fra i profili è facile, perché si può andare alla cieca, oppure definire dei parametri di ricerca, per individuare una donna che ci possa interessare. Questa parte è abbastanza utile per non stare a perdere tempo con una che poi non ci piace. A questo punto si scrive un bel messaggio di presentazione, senza troppe volgarità, e si inizia a chattare.

Si fa presto a passare ai discorsi espliciti e se va bene, si passa all’azione e si organizza una bella uscita per conoscersi. Se tutto va come deve andare, la serata rischia di concludersi a letto e nel migliore dei modi. Nessun impegno, poi, perché il gioco si può ripetere tutte le volte che vuoi.

Non è difficile imparare a destreggiarsi fra i profili ed imparare a convincere le ragazze e le donne ad abbandonare le loro inibizioni e lasciarsi andare. Che aspetti? Trombamicacercasi.com, Adultfriendfinder.com, Milfincontri.net sono i migliori siti per scopare subito. Scegli e goditela!