Scopri TrombamicaCercasi.com

Scopamici regole

Scopamici regole Vuoi intraprendere una relazione occasionale, disinibita e senza vincoli? Solo sesso, nessun impegno emotivo: entra, colpisci, esci.

Avere una scopamica è come un sogno che si avvera per la maggior parte di noi, ma ciò non significa che non possa necessariamente trasformarsi in un incubo se non gestito correttamente, anche se può sembrare paradossale, esistono delle regole tra scopamici che possono aiutare a vivere meglio questo tipo di rapporto particolare ma molto soddisfacente e soprattutto affascinante.

Questa tipologia di relazione è ottima in teoria, ma spesso fallisce miseramente a causa di piccole incomprensioni, il più delle volte semplici da risolvere.

Essere scopamici è divertente e reciprocamente vantaggioso per vari motivi, ad esempio non devi portare nessuno fuori per una cena, un appuntamento galante, ma puoi chiamare all’una del mattino per scopare. Niente cene eleganti, niente rose, niente regali, niente cazzate, solo il buon vecchio su e giù: sesso e lussuria.

Sembra abbastanza semplice, quindi perché la maggior parte di queste relazioni finisce inevitabilmente o fallisce miseramente? Ecco alcune regole tra scopamici che ti aiuteranno a superare i momenti di difficoltà e a moltiplicare il numero di scopate.

Non ti innamorare

Una delle regole dello scopamico molto importante è proprio questa. Un sano rapporto di scopamicizia produce un diverso tipo di trama e di lieto fine. L’unico finale plausibile è il piacere e l’orgasmo, non dovresti aspettarti il principe azzurro o la principessa da sposare, ma solo sesso, lussuria e orgasmi.

Non devi mai innamorarti ma essere una macchina da sesso: chiama, scopi, godi. Questa è la regola più semplice da ricordare ma la più difficile da seguire.

È comprensibile che alla fine tu possa iniziare a sentirti a tuo agio in questo tipo di rapporto, creare persino un legame affettuoso dovuto alle sensazioni che potrebbero iniziare a sbocciare. Se ciò accade fatti una doccia fredda, bevi qualcosa e ricorda, c’è una ragione (o forse mille) per cui non vuoi uscire con questa persona per cominciare una relazione stabile.

Messaggi brevi e senza alcun interesse

L’unico messaggio di testo che dovresti inviare ad una scopamica è: da me o da te? Evita di interessarti alla sua giornata, al suo lavoro, a cosa ha mangiato o cosa sta facendo.

I messaggi devono essere minimali e riferirsi solo al fatto che si vuole scopare. Semplice, preciso e conciso. Questa regola ti aiuterà a non creare situazioni imbarazzanti e soprattutto fraintendimenti.

Evita gli appuntamenti impliciti

Una regola dello scopamico molto severa da non trasgredire mai, è quella di ritrovarsi in un appuntamento implicito. Qualunque cosa, e intendo qualsiasi cosa, può costituire un appuntamento, per questo devi stare molto attento.

Prendi un caffè la mattina dopo? Appuntamento. Un morso veloce, qualcosa da mangiare, un bicchiere di vino e quattro chiacchiere prima di una sveltina? Appuntamento implicito. Qualsiasi cosa promuova una conversazione e un tipo di interazione diversa dall’urlare “Oh mio Dio, sì vengo!” è un appuntamento implicito.

Non presentare la scopamica agli amici

Se decidi di presentare la tua amica occasionale al tuo gruppo di amici o peggio ancora alla tua famiglia, è importante essere chiaro fin dall’inizio: lei è la mia compagna di sesso, non siamo in una relazione, ma ci incontriamo di tanto in tanto per fare sesso. Per evitare situazioni imbarazzanti e soprattutto per evitare che la tua amica di sesso diventi una figura importante nella tua vita, è altamente sconsigliato presentarla come una persona di rilievo. In questo modo, potrai godere appieno della tua avventura sessuale, mantenendo una certa distanza.

Tieni sempre la porta aperta a nuove relazioni

Una scopamica o uno scopamico è una soluzione temporanea e non dovrebbe mai essere interpretata erroneamente come una relazione. Per questo motivo non bisogna mai chiudersi in se stessi e non cercare nuove relazioni.

Devi essere aperto alla possibilità di incontrare qualcuno con cui potresti trascorrere del tempo prezioso a fare sesso e non pensare alla tua scopamica o considerarti fuori dai giochi di seduzione. Concentrati magari sull’organizzare una cosa a tre… se ne sei capace.

Non provare mai gelosia

Le regole di base sono state stabilite sin dall’inizio: il sesso e nient’altro. Dovresti essere in grado di distaccarti emotivamente in un rapporto di scopamicizia e quindi non avere alcun problema se la tua compagna o il tuo compagno di scopata, fanno sesso con altre persone. Come detto già prima: concentrati sull’organizzare una cosa a tre… se ci riesci.

Non fare mai le coccole

La bellezza di una scopamica è che non bisogna passarci tutta la notte assieme, fare le coccole prima e dopo del sesso. Cedere alle coccole, significherebbe entrare in un’altra sfera di sentimenti più profondi, dunque stabilire un rapporto di affetto che annullerebbe la scopamicizia e: complimenti ti sei fidanzato prima che tu te ne accorga. Non fare mai le coccole, non sottovalutare mai questa regola.