Scopri MilfIncontri.net

Cougar incontri

Cougar incontri Cercare incontri con cougar è una delle fantasie più ricorrenti e che sta trovando maggiormente spazio sul web, nei siti di incontri e nei blog che parlano di sesso. Sono molti gli annunci di ragazzi e sono davvero tante le cougar che cercano sesso, un toy boy o un amante con il quale realizzare le fantasie che troppo spesso sono state inibite.

Ma come è possibile conoscere e fare incontri con donne cougar? Uno dei metodi più efficaci, è sicuramente quello di rivolgersi a siti di incontri specifici, e PassioneCougar è uno dei migliori disponibile in rete.

PassioneCougar.com

Questa piattaforma è l’ideale per chi ha intenzione di conoscere e approcciarsi alle indomabili panterone. Un sito di incontri con cougar e leonesse mature, che cercano ragazzi e toy boy da scopare. Tra le cose più belle di questo sito c’è il fatto che devi solo iscriverti, poi sarai tu la preda delle cacciatrici che azzanneranno ogni tua fantasia e desiderio di essere dominato.

L’iscrizione è gratis e potrai incontrare tante cougar italiane in cerca di sesso con ragazzi più giovani. Basta inserire il tuo indirizzo email e i tuoi dati, creare il tuo profilo e il dado è tratto. Potrai scambiare quattro chiacchiere in chat, in video chat e avere incontri sessuali virtuali o reali.

Vai su PassioneCougar.com.

Consigli su come approcciarsi a una cougar per la prima volta

Se sei in grado di uscire con una cougar, sarai uno dei pochi prescelti e fortunati, nel senso che ci sono molti altri cubs (ragazzi più giovani) in cerca di cougar. Ecco i consigli su come vincere la competizione.

Come avvicinarsi a una cougar?

Approcciare una cougar di persona è più facile che avvicinarsi alle donne della tua età o più giovani, perché sarà ricettiva anche se non è interessata. Le donne più mature capiscono che un uomo deve avere coraggio a rischiare il rifiuto in pubblico, quindi cercheranno di renderlo il più indolore possibile.

Dopo aver cercato di assicurarti che non indossa la fede nuziale, inizia una conversazione formale. Questo significa che se sei in fila da qualche parte, chiedi dell’evento: hai sentito se questo è un buon film? O qualcosa del tipo: sai se il panino alle melanzane è buono?

Se lei sta usando l’ultimo iphone esordisci con: ehi, stavo pensando di prenderne uno. Me lo consigli?

Stai attento a non iniziare mai con un complimento, perché non c’è molto che lei possa dire, tranne che: grazie.

Se invece sei su un sito di incontri, il processo è molto più semplice ma devi comunque fare un buon esordio quando ti presenti. Per fare un’ottima impressione online, invia un messaggio o una e-mail che si riferisca a qualcosa del suo profilo, dille che l’hai trovato interessante. La spegnerai se invece scriverai solo poche parole, come “Ciao” o “Sei sexy.” Probabilmente non risponderà al tuo “occhiolino” a meno che non sia molto interessata. Le donne cougar hanno la loro scelta di ragazzi caldi e più giovani, non hanno intenzione di sprecare tempo con qualcuno che non è disposto a impegnarsi per coinvolgere il loro interesse.

Come ottenere un appuntamento da una cougar

Se ti sei avvicinato a lei e hai notato che è stata ricettiva, chiedi il suo numero di telefono dicendo qualcosa come: mi piacerebbe parlare ancora una volta, o mi piacerebbe uscire qualche volta, posso avere il tuo numero?

Se è interessata e disponibile, te la darà… pardon, te lo darà, ma se invece non lo è, di sicuro avrà una buona scusa, alla quale puoi comunque controbattere, senza essere mai invadente e maleducato, ma con sensibilità e delicatezza.

Se vi siete conosciuti online, chiedile di parlare al telefono dopo aver scambiato 3 o 4 e-mail o qualche messaggio in chat. Se è attratta da te sarà d’accordo, e finché accenderai il suo fuoco senza spegnere il suo ardore quando parli al telefono, probabilmente ti concederà anche un appuntamento.

Primo appuntamento

Non obbligarti a compiere attività impegnative come andare al teatro o all’opera, solo perché lei è più anziana di te. La sua ricerca di compagnia è motivata dal suo desiderio di sentirsi giovane, quindi non esitare a proporle qualcosa di divertente o stimolante. Chiedi i suoi interessi e scegli un’attività che rientri nel tuo budget. È appropriato offrirsi di pagare durante il primo appuntamento. Tuttavia, se lei insiste a contribuire, accetta e sii chiaro sul fatto che la prossima volta sarà lei a invitarti, così avrai l’opportunità di rivederla.

Non presentarla ai tuoi amici o familiari al primo appuntamento. Questo è il momento di parlare e conoscersi, per vedere se siete entrambi interessati per un secondo appuntamento. Non aggiungere pressione presentandola a persone che potrebbero non essere d’accordo con l’idea che uomini più giovani frequentino donne più grandi.

Come renderla felice

Non giocare a nascondino o altro, probabilmente li conosce tutti e non ha più il tempo o la pazienza per i giochetti. Se sei interessato: dillo a chiara voce. Se c’è un problema, parlane, invece di essere passivo/aggressivo o scomparire.

Cerca di essere mentalmente il più aperto possibile all’apprendimento e alle nuove esperienze: sessualmente è più esperta di te, quindi ascolta i suoi suggerimenti. Qualunque cosa tu faccia, non essere un uomo da 1 minuto. Lei sta cercando delle gran belle scopate, grande sesso, non tollererà un altro Speedy Gonzalez. Esercitati attraverso la masturbazione per migliorare la tua capacità di controllo della eiaculazione.