Cerco scopamica
Non è necessario ricordare le date obbligatorie e fare regali, tutto ciò di cui hai bisogno è una persona che sia disposta a scopare con te più o meno regolarmente, senza altri pensieri o implicazioni.
Indice
Come puoi iniziare un rapporto senza implicazioni sentimentali e trovare una scopamica?
Trovare una scopamica è facile, ma devi solo sapere dove guardare, puoi dare un’occhiata online oppure nel tuo gruppo di amici o tra quelli che hai frequentato in passato. Basta essere sicuri di sapere cosa aspettarsi da questa relazione.
Un sacco di persone usano siti di incontri online per avere appuntamenti e trovare potenziali partner che di solito sono interessati al sesso senza implicazioni.La maggior parte di questi incontri finisce per essere una botta e via di una notte, ma possono anche trasformarsi a tutti gli effetti in una relazione di sesso, ed è quindi più semplice trovare una scopamica su siti specifici.
ScopaAmici.net
Questo sito è una community di incontri perfettamente a tema in cui puoi cercare una scopamica, tutte le ragazze iscritte desiderano incontrare uomini e ragazzi per un rapporto di sesso e divertimento, senza implicazioni sentimentali o la presunzione di avere un rapporto esclusivo con il proprio partner.
Registrarsi è molto semplice, basta inserire i dati e l’indirizzo email e puoi entrare in questo fantastico mondo fatto di sesso senza compromessi, creando un tuo profilo e visitando quelli delle ragazze disponibili.
Come approcciarsi in generale a una scopamica?
Innanzitutto bisogna individuare i luoghi dove è possibile incontrare una potenziale scopamica, e come già detto, un sito di incontri online è sicuramente la soluzione più sicura per andare diritto al sodo, ma i più temerari possono anche tentare un approccio al di fuori del mondo web e magari scegliere il luogo di lavoro.
L’opzione comporta dei rischi, poiché avviare una connessione con un coetaneo può causare complicazioni sul posto di lavoro. Si suggerisce di farlo soltanto se sei certo di avere un lavoro stabile e un progetto a breve scadenza. È indispensabile trovare una persona disposta a instaurare un rapporto amichevole vantaggioso, senza che ciò abbia conseguenze negative sulla tua occupazione.
Un altro luogo dove puoi tentare è sicuramente costituito dai locali come pub, discoteche o bar. Alcol, abiti succinti e musica ad alto volume: questa è la combinazione perfetta se stai cercando una possibile compagna di sesso. Il più delle volte le persone nei locali non sono lì per trovare qualcuno da sposare.
Cerco scopamica: come tentare il primo approccio?
Una volta trovata un’amica, il passo successivo è fare il primo approccio. Non aspettarti che diventiate immediatamente scopamici con uno schiocco di dita, devi tranquillizzarti e rimanere razionale mentre esprimi le tue intenzioni.
Inizia la conversazione
Parla di qualsiasi cosa diversa dal sesso, controllando se la tua amica sta cercando proprio questo, ma senza chiederglielo apertamente.
Parla di cose banali, del più e del meno, puoi facilitare la conversazione per entrare solo successivamente in un territorio intimo. Quando sei a tuo agio, puoi iniziare a scoprire quali sono le sue intenzioni chiedendo informazioni sulla relazione recente: flirtare senza far capire di stare flirtando.
Esprimi le tue intenzioni
Una volta passati agli argomenti delle precedenti relazioni, devi confessare immediatamente a quella persona che non vuoi una relazione seria ma cerchi una scopamica. Devi anche dire chiaramente le tue intenzioni. Puoi farlo in maniera sottile, dicendo che ti manca tanto fare sesso e che è un periodo che non ti va mai bene da questo punto di vista.
Questo sarà il segnale che spingerà la tua amica a chiedere se è qualcosa in cui entrambi potreste essere coinvolti.
Imposta i confini
Ora che hai stabilito che avrai sicuramente rapporti sessuali, se il grado di compatibilità sotto le coperte è buono, dille che questa non è una cosa da fare una volta sola. Tuttavia, chiarisci che non è una richiesta di impegno. Potrebbe essere complicato, ma la tua amica capirà, quando si realizzeranno le condizioni specifiche dell’accordo.
Stabilisci le regole
Le regole sono diverse dai limiti che hai impostato, sono specifiche e sono lì per aiutare la tua situazione ad essere meno complicata. Le regole dipendono da te e dai bisogni della tua partner, è possibile impostarle in modo da non dover uscire insieme, parlare o vedersi più del necessario.